Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » con le ossa

Cerca con le ossa nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
con, le.

Sono presenti 53 barzellette. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 37; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra interroga gli alunni: chi sa dirmi una parola con tre esse? E Pierino: io maestra, dimmi Pierino: bistecca, maestra: ma è con una esse, Pierino: ma è con l'osso pero'!!

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » cibo

Un cameriere notando un cliente in evidente difficoltà a tagliare la propria bistecca si avvicina ed ironicamente chiede: "La carne è abbastanza tenera?". Ed il cliente: "Oh! Non si preoccupi, adesso migliora. Sto per raggiungere l'osso!".

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Nelle ossa vi è una cellula specializzata detta osteocita, da non confondere con le bestemmie lanciate da Tarzan verso la sua scimmietta quando questa gli fregava le banane..."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Tre cani giocano a poker: "Full d'ossi!" "Tris di setter!" "Cocker! Ho vinto!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Quattro cani: "ah-ah! Tris di setter!" "non cantare ancora vittoria: full d'ossi!" "io vi batto tutti: cocker!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Brava studentessa viene sottoposta a terzo grado dal professore sadico, dopo una lunga serie di risposte corrette, il prof borbotta con... P: Mi dica cos'è il pene... S: (esausta)... un osso... P:....eh! Le sarà sembrato!!

stelline voti: 83; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » comunisti

Storia d'Italia

Quando commandava il re si mangiava un pollo in tre
Quando si salutava alla romana si mangiava un pollo alla settimana
Quando si è cominciato con il 'Sia lodato Gesù Cristo' il pollo non si è più visto

Poi sono arrivati i garofani rossi e son spariti pure gli ossi
Ora che comanda Prodi e i figli di Togliatti sono spariti pure i piatti!!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un aereoplano crolla e sopravvive solo un uomo. L'uomo che non ha da mangiare e nell'impatto si frattura una gamba, come nei film d'avventura, inizia a nutrirsi dell'equipaggio.
Quando arriva la squadra di soccorso lo trova seduto su una pila di ossa umane. Il capo spedizione lo guarda schifato e lui si difende:"Ma dovevo pur mangiare per sopravvivere!" ed il capo sedizione :"Si ma l'aereo è caduto ieri!"

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: "E' ovvio che chi l'ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno..." "No, no!", dice il secondo, "lo ha fatto sicuramente un ingegnere elettronico; guardate le connessioni nervose, il sistema cerebrale..." "No, nessuno dei due", dice il terzo, "e' stato un ingegnere civile; solo loro possono mettere una discarica tossica vicino ad un'area ricreativa!..."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pretendente va a chiedere in sposa la figlia di un macellaio: "Vorrei la mano di sua figlia". "Con l'osso o senza?".

stelline voti: 45; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » cani

Dei cani giocano a poker. Il primo: passo. Il secondo: tris d'ossi. Il terzo: Cocker!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al Ristorante. "Cameriere, il pollo che mi ha portato è tutto pelle e ossa..!" - "Mi dispiace, signore... Non sapevo volesse anche le piume."

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore, dottore... mi fanno male le ossa...!! Il dottero: "non le mangi!!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

1944, una camionetta con militari tedeschi sta percorrendo a velocità elevata una stradina di campagna quando ad un incrocio, si trova davanti un carretto trainato da un somaro carico di animali e verdure. Il cozzo e violentissimo, l'ufficiale tedesco salta giù dalla camionetta e visto il cane con le budella fuori, estrae la pistola e lo finisce. Il maiale sta strillado dal dolore, di nuovo, l'ufficiale estrae la pistola, - non posso vederti soffrire cosi'- e fredda l'animale. E'ora la volta del somaro, agonizzante al lato della strada, -povero animale!- Pum, e fa secco pure il somaro. Il contadino che guidava la carretta giace con le ossa rotte coperto di sangue al ciglio del fosso, l'ufficiale si avvicina e...saltando in piedi, il contadino esclama: -Mai stao cosi' bene in vita mia!!-

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

3 amici napoletani si recano in africa è rimangono quasi 2 mesi. Giunti a Napoli un quarto amico chiede loro se le donne africane sono in realtà veramente nere. "Senti Salvato' ma queste donne sono veramente nere o no?" "Niente di meno!! Figurati che la mia ragazza si feri' ad un dito e lo sai di che colore era il sangue?" "No disse l'amico!! Era nero!!" Il secondo amico disse: "ti ricordi quando la mia ragazza si ruppe tibia e perone? Lo sai tu di che colore erano le ossa?" "No disse l'amico!!" "erano nere!!" Il terzo disse: "vi ricordate quando stavo nell'albergo in tanzania nella suite, la mia ragazza fece nu'pirit (una scoreggia) che stett' 3 giorni O'scur"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due scozzesi sono cresciuti insieme nello stesso villaggio. Sono sempre stati molto amici e abitano l'uno di fronte all'altro. Un giorno uno dei due si ammala di cancro ed è moribondo sul letto di morte circondato dai suoi parenti ed amici. Ad un tratto chiama il suo amico d'infanzia e gli dice: "Angus, ho un ultimo desiderio da chiederti prima di morire". "Certo, - gli risponde l'amico - puoi chiedermi qualsiasi desiderio ed io lo esaudiro' ". "In salotto conservo gelosamente una bottiglia di pregiatissimo whiskey, imbottigliato nello stesso anno in cui sono nato. Vorrei che dopo la mia morte quando saro' sepolto sotto terra tu versi questa bottiglia di whiskey sulla mia tomba in modo che le mie ossa si imbevano di tale nettare e gioiscano per tutta l'eternita'". E Angus: "Caro amico mio, quello che mi chiedi è veramente una cosa degna del nostro spirito scozzese. Senz'altro versero' il whiskey... ma, posso prima farlo passare attraverso i miei reni?".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un giorno qualsiasi in una casa contadina. Un asino passa, trainando un carro, davanti al porcile, quando il maiale lo vede e comincia a prenderlo in giro: - Guarda come sei ridotto, ma non ti vergogni? Sei brutto, magro, pelle e ossa, stanco, sempre che lavori, ti pare vita la tua? Guarda me invece. Sono trattato benissimo, mangio e non faccio niente tutto il giorno, guarda che bello grassottello che sono, questa è quella che io chiamo vita, non la tua! L'asino guarda il maiale e si rivolge a lui con un sorrisetto un po' perfido: - Si, ma mi pare che tu non sia il maiale dell'anno scorso...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un cannibale porta il figlio adolescente a caccia per la prima volta "ecco, zitto e fermo e aspettiamo che passi qualcuno sul sentiero, quando te lo dico lo colpisci con la lancia" a un certo punto sul sentiero passa un ometto anziano, e il giovane cannibale guarda il padre, ma quello gli sussurra "ma no, è tutto ossa, non sfamerebbe un cane" dopo un poco arriva lentamente un grassone, il giovane sta per scagliare la lancia ma il padre lo ferma "no... lascia stare, con tutto quel grasso sai le mie povere arterie..." passa un'altra mezz'ora e arriva una splendida ragazza, alta e ben fatta, e il giovane guarda interrogativo il genitore, che gli mormora "perfetta... no, no, lascia stare la lancia, catturala senza farle male, che stasera ci mangiamo mamma"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre carabinieri si ritrovano a parlare della fedeltà delle rispettive mogli. "Oh ragazzi, secondo me mia moglie se la fa con un muratore!". "Nooo, ma non è possibile! Ma come fai a dirlo?". "Beh sai, tutte le sere vado a casa, guardo sotto il letto, e vedo delle cazzuole, della calce, dei mattoni". Interviene il secondo carabiniere: "Oh mah, lo sai che allora mia moglie forse va a letto con un macellaio?". "e perché?". "Mah, anch'io la sera guardo sotto il letto e vedo dei coltelli, degli ossi, della carne". Allora il terzo carabiniere, sbiancato in volto guarda gli altri e fa: "Ma ragazzi, allora mia moglie va a letto con un cavallo!". "Ma come con un cavallo, ma cosa dici!". "No non sono proprio sicuro. Pensa che tutte le sere quando vado a casa e guardo sotto il letto trovo il fantino!".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Fiorin Fiorello... Ho deciso, dice giovanni uccidero' mia moglie a furia di fare l'amore, diventerà pelle e ossa. Davvero, dice l'amico? Si, si ti dico che funziona. Dopo un po' di tempo Filippo passa sotto le finestre di Giovanni, sente la moglie di lui che canta felice. Fiorin fiorello l'amore è bello... ecc Allora incuriosito va sù e suona. La moglie lo fa entrare e gli offre il caffe', bevuto il caffe' chiede: Giovanni?, la moglie risponde: è a letto! L'amico si reca in camera e trova Giovanni quasi in fin di vita, mentre la moglie in cucina canta: fiorin fiorello... In quel mentre Giovanni gli dice: la senti? Canta! Non sa la poverina che deve morire!!


1 2 3

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:01 20 052024 fbotz1